CondifesaTVB: Rinnovato il Consiglio di Amministrazione. Salvatore Feletti vicepresidente
CondifesaTVB: Rinnovato il Consiglio di Amministrazione. Salvatore Feletti vicepresidente
Rinnovato il Consiglio di Amministrazione di CondifesaTVB per il triennio 2024-2026, con Valerio Nadal riconfermato presidente e Salvatore Feletti, presidente CIA Treviso, nominato vicepresidente. Tra i soci CIA Treviso, riconfermato consigliere anche Angelo Modolo.
Condifesa TVB, consorzio d’eccellenza nell’attività assicurativa e mitigazione del rischio, conta 6.700 soci nelle tre provincie, Treviso Vicenza Belluno, e nel 2023 ha confermato il trend di crescita con il valore della produzione che ha superato i 64 milioni di euro e un capitale assicurato, per le produzioni vegetali, di oltre 521 milioni di euro, 88% del quale nella provincia di Treviso, e un rapporto risarcimento/premio pari a 178 (60,7 milioni di premi a fronte di 108,7 milioni di risarcimenti).
“Condifesa TVB negli anni è cresciuto molto, sia nel numero di soci che in attività, sapendo dirigere il proprio operato sulle esigenze delle aziende agricole, sia agronomiche che di tutela del reddito. Il Consorzio si è dimostrato solido, un modello di efficienza nel panorama italiano”. – dichiara Salvatore Feletti – “Condifesa TVB negli ultimi anni ha portato avanti importanti progetti per affiancare le aziende in un percorso di sostenibilità, ambientale ed economica, attraverso azioni di sensibilizzazione verso l’agricoltura green, l’innovazione tecnologica e la sicurezza, promuovendo importanti appuntamenti tecnici quali ‘Vite in campo’ e il ‘Forum Fitoiatrico’ ”.